
La coppia ha ufficializzato la relazione, scatenando un putiferio, al galà dei LACMA (Art e film di Los Angeles), ma si conoscono da 10 anni e stando a quanto rivelato dal "The Sun" stanno insieme da maggio.
Lasciali perdere Keanu e continua ad essere così come sei, uscendo dai canoni di quella che purtroppo è reputata la normalità hollywoodiana, vivendo la tua vita con una donna che non vive sotto i riflettori dello showbussiness e ricordandoci sempre il significato della parola umiltà.
Eppure, ciò che sembra aver destato più scalpore nell'opinione pubblica è il fatto che la Grant somigli molto all'attrice 74enne Helen Mirren, tanto che diversi utenti, via social, sembravano del tutto certi che Reeves frequentasse l'attrice.
Keanu Reeves, chi è la fidanzata? Che, oggi, però, è la sua compagna. Che in realtà è una vecchissima amica.
Ma la cosa è recente, perché a giugno, quando Keanu Reeves presentava il terzo capitolo di John Wick, l'attore 55enne raccontava di essere un tipo piuttosto noioso e solitario e di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella. Ma non era una nuova conoscenza. Lui ha 55 anni e da molto tempo è legato da una grande amicizia con la 46enne Alexandra Grant. Come ad esempio il libro "Ode To Happiness and Shadows", nel quale lui ha scritto le poesie e lei si è occupata degli artwork al suo interno. Lei ne ha realizzato le illustrazioni. L'attore e l'artista americana si sono mostrati per la prima volta insieme ad un evento a Los Angeles. I due erano già stati visti insieme in atteggiamenti affettuosi lo scorso maggio.