La fidanzata di Keanu Reeves scambiata per Helen Mirren

La fidanzata di Keanu Reeves scambiata per Helen Mirren

La coppia ha ufficializzato la relazione, scatenando un putiferio, al galà dei LACMA (Art e film di Los Angeles), ma si conoscono da 10 anni e stando a quanto rivelato dal "The Sun" stanno insieme da maggio.

Lasciali perdere Keanu e continua ad essere così come sei, uscendo dai canoni di quella che purtroppo è reputata la normalità hollywoodiana, vivendo la tua vita con una donna che non vive sotto i riflettori dello showbussiness e ricordandoci sempre il significato della parola umiltà.

Eppure, ciò che sembra aver destato più scalpore nell'opinione pubblica è il fatto che la Grant somigli molto all'attrice 74enne Helen Mirren, tanto che diversi utenti, via social, sembravano del tutto certi che Reeves frequentasse l'attrice.

Keanu Reeves, chi è la fidanzata? Che, oggi, però, è la sua compagna. Che in realtà è una vecchissima amica.

Ma la cosa è recente, perché a giugno, quando Keanu Reeves presentava il terzo capitolo di John Wick, l'attore 55enne raccontava di essere un tipo piuttosto noioso e solitario e di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella. Ma non era una nuova conoscenza. Lui ha 55 anni e da molto tempo è legato da una grande amicizia con la 46enne Alexandra Grant. Come ad esempio il libro "Ode To Happiness and Shadows", nel quale lui ha scritto le poesie e lei si è occupata degli artwork al suo interno. Lei ne ha realizzato le illustrazioni. L'attore e l'artista americana si sono mostrati per la prima volta insieme ad un evento a Los Angeles. I due erano già stati visti insieme in atteggiamenti affettuosi lo scorso maggio.