La De Filippi è l’unica capace di intervistare Celentano

La De Filippi è l’unica capace di intervistare Celentano

"Mi ha sorpreso per quante cose sapesse di me" ha detto. Gli ascolti tv del 14 novembre 2019 hanno invece premiato "Un Passo dal Cielo 5", visto da quasi 5 milioni di spettatori. Non che ci sia qualcosa di male a essere intellettuali, ma è certo che una prima serata su Canale 5 abbia bisogno di un po' meno 'filosofia' e un po' più di familiarità. Beh, la notizia che stiamo per darvi ha del clamoroso: la fiction alla quinta edizione su Rai Uno ha raggiunto quota 4.966.000 di spettatori che equivalgono al 22.3% di share. Subito dopo, sul podio, troviamo "Adrian Live - Questa è la storia". Nel corso diAdrian, che come programma non riesce a spiccare il volo collezionando uno share che tuttora non soddisfa le aspettative, Celentano si lascia andare ad amabili confidenze sulla moglie incalzato anche dalle parole di una super ospite quale è stata Maria De Filippi.

In access prime time si è confermato vincente 'Soliti Ignoti - Il Ritorno' su Rai1 con 5.492.000 spettatori e il 21.3% di share.

Un vero e proprio crollo, se confrontati con gli ascolti della scorsa puntata, che aveva ottenuto 3.869.000 spettatori pari al 15.41% di share nella prima parte e 1.859.000 spettatori e il 10.44% di share. Nel corso della prima puntata gli autori hanno portato in scena una serie di ospiti stellari, da Carlo Conti a Paolo Bonolis, chiamati a discutere attorno ad un tavolo con lo stesso Celentano; il secondo appuntamento si ripromette di avanzare sulla stessa linea, portando in scena due nomi di caratura immensa nel pantheon Mediaset. Su Twitter, in particolare, molti sono stati i cinguettii che hanno registrato reazioni entusiaste, al posto delle solite critiche e lamentele verso l'artista milanese. Terzo piazzamento per 'A Raccontare comincia Tu' di Raffaella Carrà su Rai3, con 1.923.000 spettatori e l'8.2% di share.

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Adrian, ovvero il programma di Adriano Celentano.