L’immortale, il ritorno di Ciro nel trailer del film spin-off di Gomorra

L'immortale, il film diretto da Marco D'Amore sulle avventure di Ciro Di Marzio, arriverà nelle sale il prossimo 5 dicembre.

Da qualche ora è però disponibile finalmente il trailer ufficiale della pellicola dove possiamo farci un'idea di quello che vedremo nel film.

Naturalmente è presto per dire se Ciro Di Marzio sopravviverà dopo essere stato sparato e dopo essere finito in acqua: nella scena mostrata nel trailer de L'immortale, dopotutto, Ciro potrebbe essere ancora vivo dopo essere stato tirato fuori dall'acqua, ma non sappiamo se effettivamente riusciranno a salvarlo. Kelsy Karter, si alternano le immagini dell'infanzia di Ciro e della sua educazione criminale e sentimentale nella Napoli degli anni 80 e quelle della sua nuova vita alle prese con un nuovo business criminale nell'Est Europa e con uno spietato boss della mafia russa.

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli.

Vediamo poi una piccola imbarcazione che si allontana sulla superficie del mare di notte, con il video che prosegue mostrandoci varie scene della vita di Ciro adolescente, tra amori e drammi, prima di abbracciare la carriera criminale che tutti conosciamo. Quello che è importante, è che nel trailer si sente chiaramente "Allora è vero quello che si dice: all'Immortale non lo uccide nessuno".

Prodotto da Cattleya - parte di ITV Studios - con Vision Distribution in collaborazione con SKY, TIMVISION e Beta Film, il film è scritto Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D'Amore, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione e vede tra i suoi interpreti, oltre al protagonista principale, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.