Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Juventus-Milan è una delle partite della 12esima giornata di Serie A, e si gioca domenica sera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 249 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 252 del satellite).

Mister Stefano Pioli ha provato spesso, neanche in maniera troppo nascosta, la difesa a tre: vale a dire un cambiamento strategico decisamente importante e di rilievo, passando così ad un assetto difensivo diverso e ben più coperto nella speranza di curare i difetti ormai noti. Mentre in difesa tornano titolari sia Cuadrado sia il match winner del derby de Ligt, assenti in Russia tra squalifiche e problemi muscolari. In attacco invece dovrebbe giocare titolare Piatek, che meno di un anno fa prendeva il posto di Higuain. La partita è in programma il 10 novembre 2019 alle 20:45. Inoltre, c'è la possibilità di seguire l'incontro anche in streaming - no streaming illegale (VipLeague-Socceron-Hesgoal-IPTV-Rojadirecta) attraverso l'app Skygo, disponibile su Smartphone, Pc e tablet. Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro nella linea difensiva; Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Matuidi ai suoi lati; Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo (in alternativa è pronto Dybala). Allenatore Maurizio Sarri. Infortunato: Chiellini.

Milan (4-3-3): Donnarumma G; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu.