Insigne accusa Rocchi dopo Roma-Napoli: "Ho cercato spiegazioni, lui mi ha detto…"

Insigne accusa Rocchi dopo Roma-Napoli:

"Ancelotti ci ha parlato oggi, lui ci può aiutare tanto a stare sereni". Così si è espresso il presidente granata Urbano Cairo: "C'era il rigore a nostro favore perché De Ligt ha toccato la palla con la mano". Siamo consapevoli che oggi non c'è stata una buona prestazione. Vedendo la partita di mercoledi, oggi non abbiamo fatto bene. "Ci dispiace. Martedì sarà la partita della vita, dobbiamo arrivarci pronti per superare il turno".

"Fallo su Lozano? Dovete chiedere a Rocchi". Però abbiamo già altri problemi, se ci mettiamo a pensare anche a pali e traverse non finiamo più.

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è apparso particolarmente deluso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta maturata dagli azzurri, per 2-1, all'Olimpico contro la Roma. Non era facile scendere in campo dopo quanto accaduto con l'Atalanta. Dobbiamo stare tranquilli, continuare a lavorare e poi i risultati arriveranno. "Sull'episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato; mercoledì non è successo, se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti". "Si poteva fare meglio, ma dobbiamo restare sereni e guardare alla prossima sfida importante in Champions, se facciamo risultato possiamo qualificarci".