Incidente domestico per Mara Venier, il video dalla clinica

Incidente domestico per Mara Venier, il video dalla clinica

La notizia risale a pochissimi minuti fà e riguarda l'amatissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier. La signora della tv ha spiegato di essersi fatta male per via di un'abitudine: "In casa sono sempre scalza e accadono queste cose!". La conduttrice è stata accompagnata da un'amica al Concordia Hospital della capitale, dove i medici le hanno steccato le due dita infortunate.

Piccola disavventura domestica per Mara Venier, che dovrà stare riguardata per qualche giorno. Per fortuna, la Venier non ha riportato gravi conseguenze. La zia Mara attraverso un video su Instagram ha voluto tranquillizzare i follower di quanto accaduto: nulla di importante, si è trattato, infatti, di un infortunio al piede. Niente di grave, e contando il buon umore della Venier... domenica se ne vedranno delle belle.

La zia Mara, cosi come la chiamano i suoi fan, ha avuto dunque un incidente per casa ma fortunatamente il tutto si è risolto senza un nulla di grave. "Andiamo in onda! Domenica si va in onda! Anche con la distorsione di Mara". Un po' claudicante ma comunque in ottima salute: "Siamo alle solite", aggiunge.

Tanta paura per Mara Venier, ricoverata in ospedale per un piccolo incidente domestico.