Il Volo festeggia dieci anni di carriera: "Per noi è solo l'inizio"

Il Volo festeggia dieci anni di carriera:

Un decennio, nel quale il Trio ha venduto oltre 2 milioni di dischi, che sarà festeggiato con l'uscita in tutto il mondo l'8 novembre del nuovo album '10 Years' (Sony Music), il best of de Il Volo che racchiude il meglio di una carriera che ha superato i confini nazionali. È disponibile in pre order su iTunes '10 Years - The best of (iTunes Edition)' con 27 brani + digital booklet e in pre order su Amazon.it in versione digitale e in versione fisica '10 Years - The best of (Italian and International version)' con Cd con 19 brani o CD + DVD del concerto tenuto a Matera a giugno. "A brevissimo uscirà il nostro 'Best of ten years' in cui saranno compresi i migliori brani del nostro repertorio, da 'O Sole Mio a My Way passando per Grande Amore". Link al pre order https://SMI.lnk.to/10years_Thebestof.

"Noi optiamo sempre per i monumenti dalle musica da Barbra Streisand a Placido Domingo, ci piacerebbe cantare con Bono o Celine Dion, duetti morto particolari che un po' ci rispecchiano ma con persone che hanno segnato un pezzo della storia delle musica". "Noi non siamo un gruppo da streaming ma da televisione", racconta Boschetto, "A noi ci ascolti due-tre volte al giorno, la trap cento volte al giorno".

Siamo in grado di anticiparvi che lo speciale dedicato a "Il Volo" andrà in onda in prima serata su Canale 5 martedì 19 novembre 2019.

Dal 9 novembre Il Volo sarà impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia. Queste le date: 9 novembre al C.C. Romaest di Roma, 10 novembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano con speciale mini live, 13 novembre a La Feltrinelli di Bologna e 14 novembre al C.C. Campania di Marcianise - Caserta. E in occasione del ritorno dal tour in America Latina e del lancio del disco, i tre (non più "tenorini") hanno annunciato altre due date italiane previste nell'estate 2020: il ritorno all'Arena di Verona il 30 agosto (a settembre, poche settimane fa, hanno fatto registrare il tutto esaurito nell'anfiteatro scaligero) e al Teatro Antico di Taormina il 4 settembre.

Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners.

Il mondo; Un amore così grande; Granada; Surrender; E penso a te; She's Always a Woman; No puede ser; Nel blu, dipinto di blu (volare); Arrivederci Roma; My Way; Musica che resta; Smile; Almeno tu nell'universo; Caruso; Mi mancherai; People; Love story; A chi mi dice; 'O sole mio; La Traviata: Libiamo ne' lieti calici; Grande amore; Turandot: Nessun dorma.