Icardi, messaggio all'Inter: "Farò di tutto per restare al PSG"

Icardi, messaggio all'Inter:

Nell'anticipo di venerdì sera della Ligue 1 il Paris Saint Germain è stato sconfitto 2 a 1, a sorpresa, dall'ultima in classifica, il Digione. Abbiamo fatto un buon mese di ottobre ma c'è ancora tanto da fare.

Queste le parole rilasciate dall'ex capitano dell'Inter: "Devo dimostrare le mie qualità in campo". Vedremo a fine stagione se resterò, voglio fare ottime cose.

A volere fortemente l'ex attaccante dell'Inter al PSG è stato Leonardo, direttore sportivo del club parigino. Ormai all'Inter ero fuori, quindi mi ha chiesto di venire ad aiutare il PSG. Avevo altre offerte importanti da altre squadre (alcune anche in Italia), ma quello che ha detto Leonardo è importante. Ed è stata una cosa importante per me, perché volevo tornare a giocare ad alti livelli. Sui social, infatti, sono state pubblicate le foto del party horror. Detto questo, l'addio del bomber è avvenuto, o avverrà (visto che il PSG lo riscatterà nel caso la prossima estate) a delle cifre sicuramente al ribasso rispetto a quanto era nelle possibilità del mercato. "Ma io farò di tutto per rimanere qui". "Devo continuare a fare bene". "Se rimane sempre concentrato sulla sua carriera diventerà il migliore del mondo".

I parigini vorrebbero accelerare i tempi, vista la necessità di trovare un sostituto di Edinson Cavani, che ha il contratto in scadenza a giugno 2020 e con cui non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo. Lui è un giocatore straordinario che ha fatto la storia del PSG, io voglio dare un contributo. Possiamo giocare insieme, ma non tocca a noi prendere quella decisione.