Greta Thunberg e la somiglianza con la bimba di cent’anni fa

Greta Thunberg e la somiglianza con la bimba di cent’anni fa

Il pianista, in una intervista al settimanale Chi, sostiene infatti do avere gli stessi sintomi della baby attivista svedese, diventata la paladina mondiale della lotta contro i cambiamenti climatici: "Greta?"

La teoria dei complottisti - Intanto la fotografia emersa dagli archivi dell'Università di Washington sta infiammando il variegato mondo dei complottisti, stimolando le teorie più assurde.

Tutto è nato da una foto scattata nel 1898 scovata dall'archivio online dell'University of Washington Libraries. "Greta è una viaggiatrice del tempo, venuta dal futuro per salvarci", ha scritto il giovane autore. A destare scalpore è la ragazzina sulla sinistra, che ha dei tratti somatici molto simili a quelli di Greta.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. "Se così è mi fa piacere avere colleghi illustri come Greta". Che attualmente è sì in viaggio, ma non con una macchina del tempo, bensì su una barca a vela a emissioni zero - La Vagabonde - in compagnia di una coppia di youtouber e diretta verso la Spagna, dopo essere stata alcune settimane negli Stati Uniti per promuovere l'attivismo ambientalista e sensibilizzare l'opinione pubblica americana. Gruppi nazionali che all'epoca erano geneticamente piuttosto omogenei. Invece, sui social network c'è stato chi ha voluto dare una maggiore profondità alla notizia, arrivando ad affermare che, in realtà, Greta Thunberg sia una ragazza che è vissuta nel passato e che ha avuto una seconda possibilità di tornare sulla terra per salvare l'umanità intera.

Nel frattempo, tra il serio ed il faceto, gli internauti si scatenano: ognuno ha una sua teoria.

Uno dei tre soggetti, è una ragazzina con il capo coperto da un turbante e delle lunghe trecce che le scendono lungo le spalle: la sua somiglianza con Greta Thunberg (qui il suo profilo) in effetti è impressionante.