Genoa - Udinese 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Genoa - Udinese 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Tra le due tifoserie storicamente non c'è simpatia e questo si acuisce maggiormente anche a causa della classifica, che le vede entrambe in lotta per non retrocedere. E' una cosa che ha scosso i ragazzi ma è estremamente piacevole vedere una reazione positiva comune.

"Credo che, se abbiamo meritato la vittoria, i presupposti li abbiamo creati nel primo tempo". Ci siamo creati alcune opportunità sullo zero a uno, e non sono state casuali. "Abbiamo trovato presto degli equilibri che non abbiamo più perso durante i 90′." . Forse anche domenica sono in panchina.

Sul possibile nuovo allenatore: "Conferma?"

Una decisione controcorrente, quella di farsi da parte per rimanere da vice, ma giustificata da motivazioni maturate nel corso della carriera: "L'Udinese è un club grande club e voglio rimanere qui, ma il ruolo che vorrei fare è quello di viceallenatore".

Dopo la vittoria di Genova e le parole di Gotti, l'Udinese si è presa una pausa di riflessione. Motta avrebbe chiesto la cessione immediata del centrocampista brasiliano Sandro, ex Tottenham ed Udinese che non viene considerato come un membro essenziale del'organico. "Dobbiamo trovare il modo di esprimere queste potenzialità al meglio".