GdS - Ibrahimovic al Bologna: "A dicembre vi dirò tutto"

GdS - Ibrahimovic al Bologna:

"Io i piagnistei non li voglio fare, io voglio vincere le partite, noi vogliamo vincere le partite lavorando senza piangere sulle cose che sono successe e che si stanno reiterando". Ibracadabra... il gioco di prestigio di calciomercato non è un'illusione ma può materializzarsi a breve, entro un paio di mesi al massimo.

Che una villa sui colli bolognesi possa diventare la sua nuova.

Fabio Santini ha poi aggiunto: "Nei giorni scorsi ci sono state anche delle importanti dichiarazioni del dirigente del Bologna, Walter Sabatini su Ibrahimovic". Ad oggi, la richiesta di Raiola per muovere Ibra e portarlo a Casteldebole è di 8 milioni di euro per un anno e mezzo.

Sabatini rammaricato per gli episodi durante la gara con l'InterA due minuti dal termine non c'è stato fischiato un fallo a Palacio che forse era dentro l'area - ha concluso Sabatini -. Forse la partita sarebbe finita in maniera diversa. Lautaro, che è un grandissimo giocatore, sul rigore ha dimostrato di aver subito una scaltrezza da veterano: "trattiene la gamba e fa un tuffetto". Noi non siamo una squadra di guitti o teatranti - le parole del ds del Bologna - siamo una squadra seria e Palacio è un professionista esemplare.