Garko-d'Urso danno scandalo. Sul divano il bacio in bocca

Garko-d'Urso danno scandalo. Sul divano il bacio in bocca

È Gabriel Garko show a 'Live - Non è la D'Urso'. Un bel bacio a stampo sulle labbra che ha fatto il giro dei social e che è servito alla conduttrice per confermare il fatto che, l'attore è tutto naturale!

"Le labbra non sono rifatte, gli zigomi non sono rifatti, Gabriel Garko non è rifatto", conclude la D'Urso nel suo scintillante abito color arancio.

Infine, spazio alla cronaca con le suore che di recente sono rimaste incinte.

Barbara ha subito chiesto al suo ospite come mai non la indossasse e Garko ha rivelato che la persona con cui è legato lo ha fatto arrabbiare e per questo motivo ha scelto di non indossarla durante l'intervista di questa sera. "Io non ho mai amato parlarne". A distanza di anni, ne ho parlato nel libro. Sono uscito dalle macerie e ho visto la mia assistente: gridavamo ma non ci sentivamo. "Ti prego non leggere quel pezzo". Non so se sono innamorato, penso di sì. Sono uscito dalle macerie e sono andato fuori. "Voglio capire, ci sono delle cose che purtroppo non vanno".

Gabriel Garko, dopo il racconto spiazzante dell'esplosione nella villa a Sanremo, affronta poi il delicato tema della chirurgia estetica. La D'Urso, che da Gabriel è stata baciata in bocca, ha notato l'assenza al dito della fedina che, ultimamente Garko era solito portare (da mesi, si parla insistentemente di una presunta relazione con l'attore Gabriele Rossi).

Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno fatto pace? Eppure l'attore de L'Onore e il Rispetto ha più volte ribadito che il legame tra lui e Gabriele è solo da considerarsi un'amicizia forte. No, l'altra persona non si è tolta la fede. Alla quinta che ho fumato ho iniziato a stare male. Il figlio di Cicciolina parlerà della sua esperienza in carcere mentre ascolteremo le parole della ragazza che chiede il test del DNA a Maradona perché convinta di essere sua figlia.

"Canne ne fumo una ogni tanto, se capita..."