F1:Schumi Jr rimanda sbarco nel Circus '2020 non realistico'

F1:Schumi Jr rimanda sbarco nel Circus '2020 non realistico'

Intervistato dalla stampa durante la cerimonia di assegnazione del premio "Sportler mit Herz" a Francoforte, Mick Schumacher ha parlato del suo possibile arrivo in Formula 1 nel 2020, sottolineando come uno scenario di questo tipo non sia assolutamente realistico.

Michael Schumacher, sette titoli iridati in F1, ha avuto un grave incidente con gli sci il 29 dicembre 2013 a Meribel, in Francia, riportando un gravissimo grave trauma cranico. "Credo fermamente nella guarigione di Michael perché so che è un combattente - ha aggiunto l'ex manager -. Se c'è una possibilità, sono sicuro che la userà". Probabilmente ha paura che vedrò subito cosa sta succedendo e renderò pubblica la verità. Non può essere questa la fine. Da allora è in riabilitazione e non è più comparso in pubblico (fonti Express.de, Il Corriere dello Sport e Ansa).

Michael Schumacher e le sue condizioni di salute. Un dipendente del nosocomio ha poi affermato di aver visto il campione cosciente.

Nel tentativo di tornare a una quotidianità normale che manca ormai da troppo tempo, Corinna Schumacher ha iniziato a seguire sempre più da vicino i progressi del figlio Mick, in particolar modo in occasione dei test in Bahrain sulla Ferrari. Da settembre 2014 Michael viene curato nella sua abitazione di Losanna, in Svizzera, sulle rive del Lago di Ginevra. Per quanto riguarda la stagione in F2, non è stata facile.