Everton-Tottenham, terribile infortunio per André Gomes. Son in lacrime

Everton-Tottenham, terribile infortunio per André Gomes. Son in lacrime

Ma a fare notizia, purtroppo, è il gravissimo infortunio occorso al centrocampista dei Toffies André Gomes. Immagini bruttissime quelle provenienti da Goodison Park. La gravità dell'incidente è stata subito evidenziata anche dal comportamento dello stesso Son che in un primo momento non si era accorto del tutto, scusandosi però subito con l'arbitro: il giocatore del Tottenham, avvicinandosi a Gomes si accorge della gamba spezzata e mettendosi subito le mani tra i capelli inizia in un pianto ininterrotto.

Espulso l'autore del fallo, Son Heung Min, per la verità neanche cattivo. Il movimento sbagliata della gamba di Gomes ha fatto sì che rimanesse il piede destro piantato a terra.

Per la cronaca la partita è terminata poi sull'1-1 con i Toffees capaci di trovare il pareggio che potrebbe salvare la panchina a rischio di Marcos Silva ma l'attenzione di tutti è sulle condizioni di André Gomes e sulla disperazione di Son, difeso dopo la partita dal suo compagno di squadra e amico Dele Alli ai microfoni del Mirror. I migliori auguri della redazione di YSport per un pronto rientro di Andrè Gomes.