Euro 2020, salgono a dieci le nazionali già qualificate: l'elenco

Euro 2020, salgono a dieci le nazionali già qualificate: l'elenco

La nona giornata di qualificazione ad Euro 2020 è terminata con una serie di goleade e risultati scontati, con le big che hanno tutte portato a casa i tre punti. I padroni di casa ribaltano il momentaneo vantaggio di Nuhiu con i gol di Kral e Celustka. L'unico metodo che vi possiamo consigliare è quello di seguire con attenzione i social delle due nazionali, Inghilterra e Montenegro, a cominciare da Instagram, Twitter e Facebook, dove verranno pubblicati aggiornamenti sul risultato dell'incontro.

La risposta di Cristiano Ronaldo ai dubbi sulla forma fisica è arrivata in maniera perentoria, tripletta per CR7 nel successo del Portogallo sulla Lituania per 6-0 e impronta dunque decisiva del fuoriclasse bianconero sul successo dei suoi nel gruppo B. Cresce il numero delle nazionali già qualificate per gli Europei del 2020. Varane e Giroud, ribaltano la rete del vantaggio di Rata. Nell'altra partita del girone H Albania e Andorra si sono lasciate sul 2-2.

Stasera toccherà all'Italia, che scenderà in campo in Bosnia senza nessuna pressione, ma con la sola volontà di fare bottino pieno.