Emanuele Filiberto e il 'ritorno' dei Reali? Tutto per spot

Emanuele Filiberto e il 'ritorno' dei Reali? Tutto per spot

"Sta arrivando il momento". Questa volta però sembra che le cose stiano diversamente: su Twitter vediamo infatti che Emanuele Filiberto ha utilizzato la dicitura "advertising", a segnalare che si tratterebbe di un annuncio a sfondo commerciale.

In un periodo difficile per l'Italia, il primogenito dei Savoia ha voluto mandare un messaggio chiaro alla nazione, preannunciando un ritorno della famiglia reale. "È per me un dovere, ma anche un grande onore, annunciarvi l'imminente ritorno della Famiglia Reale", ha scritto accanto al video. Proprio ieri, infatti, il colosso dell'intrattenimento via internet ha annunciato il debutto sulla piattaforma, domenica 17 novembre, della terza e attesissima stagione di 'The Crown', la serie originale di successo mondiale sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Una carriera di rilievo che - vogliamo essere crudeli - non sfigura certo a confronto con le gesta di Emanuele Filiberto.

Per poi aggiungere: "Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l'obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo".

"I reali di Casa Savoia stanno tornando".

Lo spot, perché di questo si tratta (sui social è accompagnato dall'hashtag #adv), è andato in onda anche su tutte le reti Mediaset sempre nella serata di giovedì. I più hanno pensato alla decisione del rampollo della Real Casata di scendere in politica, e sono state avanzate le ipotesi più fantasiose. Ma più probabilmente è invece un modo per attirare l'attenzione su un nuovo programma tv che vedrà il Principe protagonista.