Elkann striglia Vettel e Leclerc: "Prima di tutto viene la Ferrari"

Elkann striglia Vettel e Leclerc:

Un vero e proprio tentativo di attacco secondo John Elkann che ha risposto duramente: "Consideriamo il fatto che questa sia una causa da trattare nei luoghi adeguati".

In merito invece alla Juventus, John Elkann si è detto soddisfatto della società bianconera sottolineando come l'obiettivo è garantire alla Juventus un futuro roseo, i bianconeri dovranno essere una delle principali società calcistiche nel tempo. "Si tratta di un'accusa priva di ogni fondamento e quindi la cosa non ci preoccupa". Per Equita, invece, la mossa è destinata a generare incertezza in un momento critico, visto che si aspetta un memorandum entro fine anno e visto che nei prossimi mesi Fca e Uaw saranno chiamati a discutere il nuovo contratto.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Non possono dimenticarsi che sono piloti Ferrari. "Quanto successo domenica non solo ci ha fatto arrabbiare, ma ci ha fatto capire quanto sia importante la Ferrari, anche se in presenza di piloti molto bravi". Dispiace che tutte questi primi posti in classifica non hanno portato ad altrettante vittorie.