Elisabetta Gregoraci e quel seno che straborda in diretta TV

Elisabetta Gregoraci e quel seno che straborda in diretta TV

Poco prima di iniziare la diretta a Vieni da me oggi la Gregoraci è stata chiamata dalla scuola di Nathan Falco che l'avvisava che il bambino giocando forse a calcio si è fatto male. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. Niente di grave davvero per il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ma fino a quando la showgirl non lo raggiungerà non sarà serena.

La bellissima Showgirl Calabrese, è tornata nello studio di Caterina Balivo per promuovere il film uscito pochi giorni fa nelle sale cinematografiche 'Aspromonte, la Terra degli Ultimi'.

Ripercorrendo i momenti del passato, Elisabetta, ha anche parlato dei suoi primi amori, ascoltando la canzone di Pausini, La solitudine. Il mio non era Marco però. Io sono ancora in contatto con i miei ex. Un altro fidanzato di gioventù si chiama Donato. Una dichiarazione che ha molto colpito la padrona di casa che ha chiesto qualche particolare in più sulla vita della showgirl prima di diventare un volto conosciuto al grande pubblico.

La vita di Elisabetta Gregoraci continua a essere nel mirino del ciclone e l'intervista rilasciata a Vieni da me in un attimo si trasforma in un incidente assolutamente sexy e non solo. "Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta", oltre al reggiseno che va fuori posto...