Dove vedere Atalanta-Juventus in streaming ed in tv

Dove vedere Atalanta-Juventus in streaming ed in tv

La partita è in programma il giorno 23 novembre alle ore 15:00 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo.

Atalanta-Juventus apre i battenti della tredicesima giornata di Serie A.

L'Atalanta ha segnato 30 gol e ne ha subiti 18; la Juventus ha segnato 20 gol e ne ha subiti 9.

La Juventus, senza Cristiano Ronaldo, giocherà con szczesny in porta; linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio; a centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi; attacco formato da Bernardeschi, Dybala e Gonzalo Higuain. Il nostro consiglio è rimanere sul nostro sito per goderti la partita in diretta live cliccando sul link in seguito.

L'Atalanta sfida la Juventus nell'anticipo della 13ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. Partita importante per entrambe le formazioni: per i bianconeri i tre punti sono fondamentali per tenere a distanza di sicurezza l'Inter, per i nerazzurri un risultato positivo oltre che a essere di buon auspicio per la Champions di martedì contro la Dinamo Zagabria, servirebbe a scrollarsi di dosso la delusione per gli ultimi due risultati non certo esaltanti ottenuti in campionato prima della sosta della Nazionale. Dentro Higuain e al suo fianco Dybala, con triplo ballottaggio sulla trequarti tra Douglas Costa, Bernardeschi e Ramsey, con l'ex Fiorentina favorito sugli altri due.

Tanti dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo: Ronaldo non ci sarà al 99%.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; A. Gomez, Muriel. In caso contrario, pronti Barrow e Gomez.