Domenica In, Fiorello sorprende Mara Venier: irrompe nella diretta ed è show

Domenica In, Fiorello sorprende Mara Venier: irrompe nella diretta ed è show

L' 8° puntata di 'Domenica In', in onda domani, domenica 3 novembre, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista a Vanessa Scalera, attrice che nel corso di questa stagione ha conquistato il pubblico televisivo con la fiction di successo di Rai1 'Imma Tataranni - sostituto procuratore'.

Incursione a sorpresa di Fiorello nello studio di Domenica In. Si comincia "come esca" su Rai1: dopo il Tg1 delle venti di lunedì 4 novembre partirà "Viva RaiPlay!", il nuovo varietà di Fiorello, appuntamento quotidiano di quindici minuti che sarà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni, fino all'8 novembre.

'Viva Raiplay' è il programma che segna l'atteso ritorno di Fiorello in Rai. Il conduttore e attore fa una sorpresa alla padrona di casa Mara Venier, che più volte lo voleva in studio come ospite.

Fiorello racconta poi un curioso aneddoto che lo vide coinvolto proprio con la Venier: "Facemmo insieme un Cantagiro negli anni 80, era il 1989".

"Mi avevi scritto che saresti venuto una domenica, ma non ci ho creduto!", ha commentato la conduttrice: "Sei venuto il giorno giusto, mi hai tirato su il morale perché mio marito Nicola è partito per Santo Domingo".

Finita la puntata, tutti partiamo. Vedi quanta roba... la giacca non mi si chiude! C'era anche il grande Franchino Tuzio, voglio ricordarlo", ha esordito lo showman: "Tu mi chiami e mi dici che sei ancora in albergo, con una gamba rotta. "Ti ricordi cosa ho fatto?"

Il programma sarà successivamente disponibile solo su Raiplay e un super scoop annunciato da Fiorello ha entusiasmato gli animi in studio: il programma, infatti, vedrà fra le tante anche la partecipazione di Vincenzo Mollica.