Diletta Leotta bomba: le foto hackerate di nuovo in rete

Diletta Leotta bomba: le foto hackerate di nuovo in rete

In questi giorni non si fa altro che parlare dei possibili volti che potrebbero accompagnare Amadeus durante questa avventura: da Diletta Leotta a Chiara Ferragni, passando per Monica Bellucci e Giulia De Lellis, anche se quest'ultima ha recentemente smentito. Chi salirà sul palco di Sanremo al fianco del conduttore che è anche direttore artistico di questa edizione? Si parlerebbe di una mora e una bionda e mentre per la bionda secondo quanto riferito dal settimanale Chi, ormai tutto sarebbe confermato, per la mora ci sarebbe ancora molta indecisione. Il toto nomi delle co conduttrici che affiancheranno il conduttore Amedeus nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ha avuto inizio.

Festival di Sanremo 2020, cast: Diletta Leotta e Lorella Boccia non saranno vallette di Amadeus?

Il prossimo "Festival di Sanremo" andrà in onda tra qualche mese, ma già il lavoro intorno alla kermesse musicale è tanto.

Nel 2016 la nota giornalista Diletta Leotta è stata protagonista di uno scandalo: il suo cellulare è stato hackerato e alcune foto private che la ritraevano in atteggiamenti intimi facevano il giro del web.

Entrambe seguite dallo stesse agente, il noto Lucio Presta, quest'ultimo è però il suocero di Lorella, dal momento che la scorsa estate è diventata la moglie del figlio Niccolò. Qualcosa che di fatto è diventato concreto nelle ultime settimane. Pare che sia stato Francesco Facchinetti a proporlo in Rai, come riferisce questa mattina Dagospia ma sarebbe arrivato il secco no della dirigenza.