Debora Caprioglio confessa in diretta: "Ci siamo separati da 1 anno"

Debora Caprioglio confessa in diretta:

Angelo Maresca è il marito di Debora Caprioglio, l'attrice oggi ospite di Vieni da me si racconterà con le domande a sorpresa. Lei è il marito non stanno più insieme.

Durante la confessione televisiva nel salotto della conduttrice napoletana, l'attrice veneta ha affermato che è tutto avvenuto in maniera graduale.

La Caprioglio, che ha alle spalle un altro matrimonio con l'attore tedesco Klaus Kinski (sono stati marito e moglie dal 1987 al 1989), ha affermato che lei e Maresca sono ancora molto legati.

L'attrice ha parlato in modo sereno della questione, sottolineando che le strade tra lei e il suo ex si sono divise "con molta tranquillità, anche se è sempre un dolore, un fallimento".

La rottura del rapporto coniugale, nel suo caso, non corrisponde a una totale chiusura dal punto di vista affettivo: "Io e Angelo ci vorremo sempre un gran bene, e siamo come fratello e sorella". Ha altresì specificato di essere stata male e di aver atteso un anno prima di riuscire a metabolizzare la cosa e a raccontarla in maniera serena. Abituata a non esporre eccessivamente la sua vita privata, durante la chiacchierata con Caterina Balivo ha fatto presente che la decisione di separarsi non è avvenuta "per motivi di tradimenti". C'è una cosa che dà alla separazione un sapore meno amaro, è non solo la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta ma anche che ci saranno sempre l'uno per l'altra.

" Questa è una cosa molto grave, perché quando ho fatto io il film era un fatto privato, adesso le giovani si mettono sui social nude, così, per la voglia di farsi vedere, per qualche like".

L'attrice protagonista di Paprika di Tinto Brass e Angelo Maresca erano sposati dal 2008.

Dopo il thriller erotico Spiando Marina di Sergio Martino e il comico Saint Tropez - Saint Tropez di Castellano e Pipolo (entrambi girati nel 1992), Debora Caprioglio cambiò totalmente registro e nel 1994, interpretando un ruolo drammatico in Con gli occhi chiusi di Francesca Archibugi, decise di abbandonare l'immagine della ragazza prosperosa e sensuale.