Coupon Xiaomi Mi Note 10. Offerta Incredibile

Coupon Xiaomi Mi Note 10. Offerta Incredibile

Il gigante della tecnologia cinese Xiaomi ha presentato il primo telefono tradizionale al mondo con una fotocamera da 108 megapixel.

Al di là del grandangolo da urlo, tecnicamente superiore anche alle mirrorless di primo livello, la società fondata nel 2010 da Lei Jun ha riempito di occhi la scocca posteriore emergendo come il miglior cameraphone sul mercato (giudizio da confermare con la prova sul campo). Il giudizio estremamente incoraggiante è frutto dell'utilizzo di un sensore principale ISOCELL Bright HMX da 108 Megapixel con apertura focale f/1.69, di un sensore secondario con zoom ottico 5x e stabilizzazione ottica dell'immagine, un terzo sensore da 12 Megapixel con zoom ottico 2x e una serie di ottimizzazioni per i ritratti, un quarto da 20 Megapixel grandangolare (117 gradi) e un quinto per la gestione degli effetti di profondità. Seguendo l'esempio di molti concorrenti, il Mi Note 10 include la modalità notturna, mente lato video la risoluzione 4K è supportata dall'obiettivo ultra angolare. Partendo dal design, il nuovo smartwatch targato Xiaomi riprende lo stile e il design che abbiamo visto sull'ultimo Amazfit GTS.

Xiaomi Mi Note 10 (CC9 Pro), annunciato a Novembre 2019, è uno smartphone che in un corpo che misura 157.8x74.2x9.67mm e pesa circa 208 grammi ospita un display Amoled di diagonale 6.47 pollici con risoluzione FHD+ (1080x2340 pixel, 398ppi) e viene alimentato da un chipset octa-core Snapdragon 730G di Qualcomm (8nm) a 2.2GHz con GPU Adreno 618 a 700MHz supportato da 6GB o 8GB di memoria RAM mentre lo storage ammonta a 128GB o 256GB.

All'interno di Xiaomi Mi CC9 Pro troviamo una batteria da 5260mAh con supporto alla ricarica rapida 30W che permette una ricarica completa in poco più di 1 ora. Il Mi CC9 sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 11 novembre per un prezzo vicino ai 400 dollari.

Si tratta di soluzioni entry level, che mirano all'utenza domestica più generalista, che non ha cioè specifiche esigenze. Vi terremo aggiornati quando avremo ulteriori riscontri sugli altri principali smartphone della casa produttrice. In quel range di prezzo difficile trovare di meglio. È stata anche l'occasione per scoprire il nuovo Xiaomi Mi Watch, un orologio connesso che si ispira fortemente all'aspetto di Apple Watch. Le tre versioni non guardano al top di gamma ma rivolgono lo sguardo a chi cerca una soluzione funzionale, non troppo ingombrante e soprattutto economica. Come consuetudine, anche in questo caso l'aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel giro di poche ore o al massimo entro qualche giorno.