Che Tempo Che Fa: ospiti di domenica 10 novembre 2019

Che Tempo Che Fa: ospiti di domenica 10 novembre 2019

Antonio Albanese che, da giovedì 21 novembre 2019, torna nelle sale con il nuovo film "Cetto c'è, senzadubbiamente" nei panni di Cetto La Qualunque.

Stefano De Martino, ballerino e conduttore dell'ultima edizione di "Stasera tutto è possibile". Il compagno di Belen Rodriguez racconterà la sua esperienza e parlerà anche del suo futuro. "Una storia di famiglia". Accanto a lei ci sarà Stefania Sandrelli, che racconterà del suo sodalizio artistico con il grande regista italiano, morto nel 2016. Ma non finisce qui, visto che ospiti di Fazio Fazio saranno Carlo Cottarelli, economista e Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, che ha recentemten pubblicato il libro "Pachidermi e Pappagalli".

Il giornalista e scrittore Michele Serra, in tour con lo spettacolo teatrale "L'amaca di domani".

Non solo, Fazio è pronto ad accogliere in studio: il giornalista Gad Lerner, che discuterà sulla vicenda di Liliana Segre che, in seguito a delle minacce, è finita sotto scorta, sugli ultimi avvenimenti che hanno portato alla scorta per la senatrice a vita Liliana Segre, Cristina Cattaneo, la medica legale più famosa d'Italia in uscita con il libro "Corpi, scheletri e delitti. Le storie del Labanof", omaggio ai 25 anni del Laboratorio di antropologia e odontologia forense dell'Università degli Studi di Milano che l'autrice dirige con passione con i suoi colleghi per aiutare la giustizia e tutelare i diritti umani; la showgirl e travel influencer Paola Barale. Trono classico o over?

Che Tempo Che Fa va in onda la domenica in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:35.

Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Raoul Cremona, Nino Frassica e il Mago Forest, siederanno Elodie, reduce dal grande successo del singolo doppio platino Margarita, e Sara Cardin, la più grande karateka italiana di sempre. Ho scelto di vincere, scritto con Tiziana Pikler. Al Tavolo tornerà anche Paola Barale. Appassionato di sport, collabora con repubblica.it, sezione Running.