Carolina Stramare sta con Mattia Marciano: smentito il flirt con Eros Ramazzotti

Carolina Stramare sta con Mattia Marciano: smentito il flirt con Eros Ramazzotti

Miss Italia Carolina Stramare ha un nuovo flirt: lui è un ex protagonista di Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione del settimanale 'Chi'.

E ci è riuscita perché adesso c'è un nuovo amore all'orizzonte.

Eppure qualcosa deve aver costretto la Stramare a disattendere questo buon proposito, e dalle foto pubblicare oggi sul settimanale Chi sembra che tra la reginetta di bellezza e il fustacchione napoletano ci sia più che una semplice intesa, o amicizia. La rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica alcuni scatti che vedono i due fianco a fianco intimi e sorridenti. Dopo diversi flirt e relazioni non troppo durevoli, Mattia Marciano e Carolina Stramare formano una nuova coppia. "Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un'altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava". Vi piacciono l'ex tronista e Miss Italia insieme? Secondo l'indiscrezione di Chi, la Miss Italia 2019 Carolina Stramare, accantonata la relazione con Alessio Falsone, lasciato per la distanza e i troppi impegni lavorativi, si sarebbe consolata con Mattia Marciano. "I due, dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme". La scorsa estate si è parlato di Mattia Marciano in riferimento ad un altro rapporto che ha caratterizzato la sua vita sentimentale, quello con Angela Nasti. Il ragazzo era uscito dalla trasmissione con la corteggiatrice Vittoria Deganello, ma fra i due è durata pochissimo. Guadagnato il titolo di Miss Italia, l'artista le avrebbe scritto per complimentarsi. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano.

La Stramare, infatti, aveva fatto sapere che sì, Ramazzotti le aveva mandato un messaggio di auguri e complimenti subito dopo la proclamazione, ma era finita lì.