Carolina Stramare: Miss Italia 2019 svela la verità su Eros Ramazzotti

Carolina Stramare: Miss Italia 2019 svela la verità su Eros Ramazzotti

A lanciare l'indiscrezione bomba è Spy che vorrebbe la nuova Miss Italia Carolina Stramare vicina ad Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più apprezzati. Miss Italia 2019 rompe il silenzio e svela tutta la verità sul cantautore.

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ormai finito. Carolina si è lasciata da poco con il suo fidanzato e dietro questa rottura potrebbe esserci lo zampino dell'artista, anche lui single dopo la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli. Da qui la decisione di percorrere due strade diverse. È così che si è scoperto che la giovane è sempre stata una sua fan. I due si sono visti la prima volta durante l'edizione di Miss Italia, dove la giovane modella ha portato a casa la vittoria.

Dopo otto mesi di relazione con il suo ultimo ragazzo, Carolina è tornata recentemente single e, secondo quanto affermato da Spy nell'ultimo numero in edicola, la "colpa" sarebbe proprio del rapporto di grande complicità che Carolina avrebbe stretto con Eros Ramazzotti. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così.

"Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere". Era la preferita di mamma (che ora non c'è più, ndr). Al momento del concorso - quindi all'epoca in cui ha ricevuto l'invito - Carolina era fidanzata e probabilmente il suo compagno di allora, tale Alessio, era stato invitato al concerto con lei. Ad oggi l'ipotetica coppia non ha ne smentito e tanto confermato la notizia e di conseguenza non si hanno certezze.