Carlo Conti a spasso con la figlia di Frizzi: "Mi chiama Babbo"

Carlo Conti a spasso con la figlia di Frizzi:

Carlo Conti non solo è un papà molto presente per suo figlio Matteo ma cerca di esserlo anche per Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato, alcuni scatti del presentatore in compagnia della figlia che Frizzi ha avuto con la moglie Carlotta Mantovan. "Lo spot che girammo insieme per gli Oscar della tv, è la sintesi di tutto quello che era Fabrizio, un uomo legato al rapporto con amici, per cui la famiglia era importantissima, e anche lavoro, la sua gentilezza, la sua educazione".

L'amicizia tra Fabrizio Frizzi e Carlo Conti è sempre stata sotto gli occhi di tutti nel mondo dello spettacolo, un legame che si è instaurato con il tempo, frutto di stima reciproca e di rispetto oltre che di un'affinità lavorativa senza precedenti. Può infatti contare su Carlo Conti che oggi chiama "babbo Conti".

Sorridenti durante una allegra passeggiata in "famiglia", Matteo e Stella crescono insieme, come se fossero fratello e sorella.

Il conduttore di Tale e quale Show non è riuscito a trattenere le lacrime quando è stato ospite nello studio di Mara Venier.

"Dice "babboConti" come se fosse tutto attaccato - ha spiegato il conduttore - Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei".

Purtroppo, il 26 marzo del 2018 il destino infausto ha portato Stella Frizzi ad esser orfana di padre. Nel 2014 è arrivato Matteo, loro figlio "Per noi Matteo è un dono di Dio, per questo l'abbiamo chiamato così (Matteo significa 'Dono di Dio' n.d.r), anche se io da buon fiorentino avrei voluto chiamarlo Lorenzo come il Magnifico" racconta scherzando Carlo Conti. Il conduttore toscano afferma infatti: "Ci sono diverse fasi nella vita ho fatto tanto e ho deciso di rallentare un po' ".