Calciomercato, la Juventus muove i primi passi per Haaland

Calciomercato, la Juventus muove i primi passi per Haaland

Dopo l'olandese, i bianconeri vogliono un altro super talento che sta usando la Champions League come rampa di lancio: con il Salisburgo Haaland ha segnato 7 goal nelle prime 4 partite, con una tripletta con il Genk, tre goal in due partite al Napoli e un goal anche ad Anfield contro il Liverpool.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Erling Haaland. Il calciomercato è drogato e se Haaland dovesse confermare anche nei prossimi mesi queste grandi prestazioni, sicuramente la cifra non sarà abbassata di molto. Braut Haaland, attaccante norvegese classe 2000 del Salisburgo è sostanzialmente un ragazzino.

Lo stesso papà del giocatore norvegese ha svelato ai microfoni 'TalkSport' il possibile futuro di suo figlio, ormai finito nel mirino dei maggiori club europei: "Era un fan del Leeds, un fan del City e un fan del Nottingham Forest".

Ha 19 anni, ma è già nella storia della Champions League. È un giocatore perfetto per la Premier League, ma non sappiamo quando accadrà.

Oggetto del desiderio di mezza Europa, con il sogno Premier League e un futuro già scritto in un top club. "Quindi non ha fretta".

Su di lui sarebbe fortissimo l'interesse anche del Manchester United, ma la mancata cessione di Pogba ha raffreddato i rapporti tra i club e il procuratore.