Calciomercato Inter, Kulusevski sull'interesse nerazzurro: "A fine stagione sceglierò"

Calciomercato Inter, Kulusevski sull'interesse nerazzurro:

Il Parma non vuole privarsi del giocatore a gennaio, anche se la formula del trasferimento è quella del prestito secco e i crociati non hanno alcun potere decisionale, se non i buoni rapporti con entrambe i club coinvolti in questa vicenda, cioè Inter e Atalanta.

Malgrado le smentite di rito e le frecciatine a distanze, il nome di Dejan Kulusevski resta in cima alla lista dei desideri dell'Inter per il mercato di gennaio.

Cosa pensa Kulusevski dell'Interesse di numerose squadre e in primis dell'Inter nei suoi confronti? Ma non ci penso: ho un accordo di un anno con il Parma e quando avrò finito questa stagione mi siederò con il mio agente e la mia famiglia e sceglierò la soluzione migliore per me. "Non c'è nulla a cui penso ora, nè quali club sono interessati". Kulusveski è concentrato sul Parma, e sulla nazionale svedese. Si inizia parlando di Kulusevski, che rappresenta uno degli obiettivi per la metà campo nerazzurra.

Il rapporto con il suo entourage è buono, i contatti frequenti, l'apprezzamento del giocatore c'è ma bisogna fare i conti con l'Atalanta che, fino a giugno, ha promesso al Parma di godere delle sue impressionanti doti tecniche. "Ma sono entrato, ho controllato il telefono e ho visto che aveva ragione...", ha concluso Kulusevski.