Brigitte Nielsen: "Quella volta che punii Madonna con uno schiaffo"

Brigitte Nielsen:

Tuttavia tra di loro non correva affatto buon sangue. In pratica, l'attrice - che è stata sposata con Sylvester Stallone - si sarebbe vendicata a causa del comportamento aggressivo della cantante, e l'ha ferita nel profondo, andando a letto con suo marito. La Nielsen, al programma statuniteste "The Talk" ha esordito con una confessione shock: "Ho fatto sesso con Sean Penn quando era sposato con Madonna per farle un dispetto".

Il primo aneddoto raccontato da Brigitte è ambientato nella capitale del Cinema, Los Angeles: "Nel 1987, ero in un club in centro, proprio con Madonna e lei continuava a offendermi", ha ricordato la Nielsen, che è spesso ospite alla trasmissione della Cbs. Era scortese e maleducata, così la pazienza della Nielsen ha raggiunto il limite: presa dalla rabbia l'attrice danese avrebbe sferrato uno schiaffo ben assestato a Madonna! In effetti Madonna è alta 1 metro e 64 cm, mentre la Nielsen arriva a 1 metro e 85cm, la differenza fisica tra le due, dunque, è davvero notevole! "Quella sera poi sono stata accompagnata alla porta da sei bodyguard". "Ma il meglio della storia deve ancora venire" ha precisato infatti la giunonica Brigitte Nielsen. All'epoca dei fatti la ex modella era sposata con Sylvester Stallone.

Una vendetta che ha incluso un sonoro schiaffo e un'avventura di una notte con l'allora marito della cantante. Si sente più adatta alle relazioni lunghe e stabili, nonostante i racconti mediatici che si fanno di lei siano differenti.

Brigitte Nielsen resta da sempre una bellezza eterea, con una fisicità imponente, protagonista un tempo della televisione italiana, ma anche dei grandi circuiti mediatici internazionali. Questa notizia ha suscitato non poche polemiche vista l'età in cui ha affrontato la gravidanza, ma la felicità del fiocco rosa in arrivo ha prevalso sulle malelingue. Ma c'è di più.