Brescia - Atalanta 0-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Brescia - Atalanta 0-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Nel secondo tempo, il croato al 61' raddoppia con un bel gol di tacco. Il Brescia, al 70', costruisce sull'asse Tonali-Sabelli una buona azione, con Batoletti a ostacolare però il tiro del compagno. I nerazzurri - senza vittorie da 4 giornate (due pareggi e due sconfitte) in campionato - arrivano al match da sesti in classifica a quota 22 punti.

Intanto, sebbene arrivata "in scioltezza", questa resta pur sempre una vittoria dal peso specifico emotivamente importante: Brescia-Atalanta non è una partita qualunque per i tifosi. Si è fatta sentire la stanchezza perché abbiamo sciupato molto e ho dovuto spronare alcuni giocatori che hanno accusato la fatica degli ultimi impegni.

A dire 'no' alla goleada bergamasca è stata l'imprecisione in un paio di circostanze, ma anche la sfortuna: sulle note finali, infatti, si segnano anche il palo del solito Pasalic (39') e quello di Malinovskyi (68').

Brescia: Joronen; Mangraviti (85' Morosini), Chancellor, Cistana; Sabelli, Ndoj (64' Bisoli), Tonali, Romulo, Martella; Torregrossa (76' Donnarumma), Balotelli. All.

Atalanta: Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon (50' Freuler), Pasalic, Gosens (73' Hateboer); Gomez, Ilicic; Muriel (57' Malinovskyi). All.