Black Friday Mediaworld: offerte da urlo

Black Friday Mediaworld: offerte da urlo

Anche quest'anno, poi, Amazon festeggia il Black Friday a Milano: dal 27 novembre al 1° dicembre, aprirà Amazon Xmas San Babila, spazio dedicato allo shopping natalizio, ma anche un luogo d'incontro dove, tra gli altri, sono attesi Tom Walker, Mika, Vegas Jones, Subsonica e Andrea Bocelli che il primo dicembre dialogherà con il Direttore di Vanity Fair Simone Marchetti in un incontro speciale riservato ai clienti che acquisteranno su Amazon.it l'edizione speciale del CD Sì Forever (The Diamond Edition), pubblicato su etichetta Sugar. Per quanto riguarda i prodotti in vendita su Amazon, poi, c'è un trucco per verificare la bontà degli sconti, cioè usare uno di quei siti che monitorano l'andamento dei prezzi nel tempo, come Camel Camel Camel e Keepa. In promozione a partire da oggi, oltre a tutto quello che non concerne la tecnologia e potete trovare nella landing page, troviamo una vasta selezione di dispositivi Amazon, tutti contraddistinti da sconti netti e in alcuni casi decisamente corposi.

Keepa, che si può usare anche come plug-in di Chrome e altri browser, in modo da poter vedere il grafico direttamente sulla pagina del prodotto su Amazon, segnala anche eventuali offerte su eBay. Innanzitutto avendo soldi a palate e carte di credito pronte per lacquisto. Come sempre quando si fanno acquisti presentati come molto convenienti, è bene ricordarsi che alcune offerte possono essere ingannevoli e che non tutti gli sconti sono veri sconti, anche se lo sembrano. Ma non saranno esenti smartphone e televisori di ultima generazione.

Ricordiamo che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi che superano i 29 euro o per chi gode dei vantaggi di Amazon Prime.

Questo articolo verrà aggiornato nel caso in cui Vodafone annunciasse nuove iniziative destinate al Black Friday. Inoltre spesso capita che l'oggetto in sconto sia già stato in offerta in passato, anche a prezzi minori.

Una ricerca di Groupon conferma che 9 italiani su 10 sono assolutamente aggiornati sul Black Friday, e che altrettanti ne approfittano per darsi agli acquisti, per fare i regali di Natale ma non solo. Ci sono anche moltissimi elettrodomestici in sconto: per esempio il robot che pulisce i pavimenti di Roomba è scontato del 50 per cento e questa aspirapolvere di Dyson costa 280 euro.

Il consiglio è quello prima di tutto di seguire da oggi fino a dicembre Hardware Upgrade.