BH90210: la serie è stata cancellata dopo una sola stagione

BH90210: la serie è stata cancellata dopo una sola stagione

Fox ha annunciato che non ci sarà più il revival di Beverly Hills 90210.

Come vi abbiamo riportato in alcuni nostri articoli precedenti, questa reunion estiva con il cast storico della serie ha fatto fatica ad imporsi sul pubblico, con una partenza scoppiettante miseramente crollata negli episodi successivi.

"Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete". Ringraziamo tanto [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] and Tori [Spelling], e tutto il cast e la squadra che tra FOX e CBS hanno messo anima e cuore per questo nostalgico revival.

La serie di sei episodi ha seguito le star originali di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty pronti a interpretare una versione adulta di loro stessi raccontando le diverse fasi della propria vita mentre si riunivano nel tentativo di dare vita ad una nuova stagione della serie. Il ritorno in tv di Beverly Hills, 90210 è durato un soffio, purtroppo. Una notizia che non ha solo deluso i fan, ma anche gli attori, soprattutto Tori Spelling, che ha scritto un post su Instagram dove rivela il suo disappunto.

L'attesa per il reboot di Beverly Hills 90210 era davvero altissima, una serie sulla quale c'erano tantissime aspettative, che rievocavano il ricordo di quella che era stata la serie iconica degli Anni Novanta. Insieme, la nostra famiglia #bh90210 può fare qualsiasi cosa.

L'attrice sottolinea che lo show ha anche avuto ottimi ascolti, quindi non è ben chiaro come mai la Fox abbia preso questa decisione.