AO Tennis 2 arriva a gennaio, ecco il nuovo trailer

AO Tennis 2 arriva a gennaio, ecco il nuovo trailer

Big Ant Studios e Bigben Interactive hanno pubblicato un trailer di presentazione di AO Tennis 2.

In AO Tennis 2, gli appassionati della racchetta potranno immergersi in una nuova modalità carriera con una forte componente narrativa. Si vestiranno i panni di un giovane e talentuoso giocatore la cui crescita professionale dipenderà tanto dagli eventi esterni quanto dagli esiti delle partite. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale degli Australia Open farà il suo ritorno su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC precisamente il 9 gennaio del prossimo anno.

Inoltre, potrete personalizzare ogni aspetto del gioco, con tutti i contenuti del precedente AO Tennis, creati e condivisi, che saranno disponibili anche in questa nuova edizione. Nel roster del gioco troverete fuoriclasse come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e numerosi altri. Tutte le location dei prossimi Australia Open saranno disponibili in-game, così da permettere ai giocatori di vivere un'esperienza davvero autentica giocando i tanti e importanti tornei presenti.

Big Ant ha inoltre dato ascolto alla community portando molti altri miglioramenti e nuove funzionalità, tanto richieste dagli utenti.