Antonella Elia a nozze: chi è il fidanzato Pietro

Antonella Elia a nozze: chi è il fidanzato Pietro

Andiamo a conoscere meglio l'attore calabrese che ha catturato il cuore della Elia e che la porterà a pronunciare il fatidico sì.

Antonella Elia si sposa a 56 anni: il suo fidanzato è Pietro Delle Piane, 11 anni più giovane di lei. Il compagno Pietro Delle Piane le ha fatto la proposta di nozze nel giorno del suo compleanno, lo scorso 1 novembre, mentre erano in un ristorante a Roma, vicino Fontana di Trevi.

La data delle nozze ancora non c'è, ma a giudicare dalle foto non bisognerà aspettare tanto. Tra poco la rivedremo sul piccolo schermo, più precisamente nello show "La Repubblica delle Donne", la trasmissione di Piero Chiambretti. Doppia gioia quindi per lei: oltre al matrimonio, nel 2020 inizierà la sua avventura all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lui e Antonella Elia si sono incontrati nel 2018 durante un evento, per merito di amici comuni.

Per lei dunque, un periodo d'oro al fianco dell'uomo che ha conosciuto circa un anno fa e da allora sono inseparabili. Classe 1974, è originario di Cosenza e lavora come attore e doppiatore.