Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ida e Riccardo, un bacio appassionato

Anticipazioni Uomini e donne trono over: Ida e Riccardo, un bacio appassionato

Simone ha cercato di giustificarsi ma anche Tina Cipollari a un certo punto si è detta stufa: "Falla finita perché fai più bella figura". I toni tra le due si accendono e volano parole grosse, ma anche minacce, tanto che è stato necessario l'intervento di Maria De Filippi, costretta a lasciare il suo storico gradino per assicurarsi che le due protagoniste del Trono Over non esagessaressero mettendosi le mani addosso. L'opinionista di Uomini e Donne, determinata a tornare in forma per Natale, questa settimana non è calata di un etto, ma sembra al contrario essere nuovamente ingrassata. Inutile sono stati i tentativi della conduttrice di sollevarle il morale.

"Ma chi è la vera Gemma?" chiede Tina, istillando ancora una volta il dubbio nei telespettatori circa la genuinità della dama. Ida infatti si lamenta molto di come Riccardo si sia comportato.

Dopo aver interrotto la sua conoscenza con Gemma Galgani, la quale gli aveva regalato un enorme orsacchiotto di peluche, lui continua la conoscenza con le due dame mentre Simone incasinerà tutto con Valentina Autiero, Veronica Ursida e Valentina F. Diverse persone stanno reputando davvero ingiustificabile il suo comportamento.

I due avrebbero raccontato come starebbero vivendo i primi giorni di relazione lontano dagli studi Elios, anche se il mondo del gossip parla già di crisi.

Tale percorso è iniziato decisamente nel migliore dei modi. Frastornato e sorpreso dal voltafaccia della corteggiatrice, Alessandro indubbiamente non si aspettava neanche che Maria De Filippi le offrisse il trono.

Come prima cosa, Ida ha comunicato a Maria di non sentire un particolare trasporto di Riccardo nei suoi riguardi; nonostante la volontà di uscire insieme a lei dal programma, lui non le ha dato ancora un bacio - per suggellare definitivamente la loro ritrovata unione - e tra l'altro non sarebbe partecipe nella sua vita sui social, evitando ad esempio di mettere i like alle sue fotografie o evitando di scattarne insieme a lei. "Ho seguito solo quello che sentivo". La Cipollari, però, non ha potuto fare a meno di mostrare lo sconforto ed ha chiosato dicendo di essersi rovinata la giornata.