Animali Fantastici 3 sarà ambientato in Brasile!

Animali Fantastici 3 sarà ambientato in Brasile!

A rivelare la notizia è stato WizardingWorld, il nuovo sito dedicato all'universo magico di Harry Potter ideato da J.K. Rowling.

La sceneggiatura è a cura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Giunto al terzo film, Animali Fantastici (Fantastic Beasts in lingua inglese) è una saga che precede gli eventi di Harry Potter e, per questo nuovo capitolo, cambia location.

Come con i primi due film, Animali Fantastici 3 sarà ambientato in nuovi continenti, esplorando le culture magiche di tutto il mondo. L'attrice, con il carré scuro e gli occhi grandi di chi ha testimoniato l'orrore, ha avuto una particina in Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald.

Svelata anche l'ambientazione del sequel: se il primo capitolo della saga ci aveva portati a New York e il secondo a Parigi, nella terza avventura i nostri protagonisti faranno invece una capatina a Rio de Janeiro, in Brasile! Per la gioia dei fan tutti nomi del cast presenti già nei precedenti capitoli sono stati riconfermati, troveremo quindi Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e Katherine Waterston, mentre spicca come novità la comica Jessica Williams, negli abiti della professoressa Eulalie "Lally" Hicks, insegnante della Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry, il corrispettivo americano di Hogwarts.

Nata nel 1991, sono giornalista pubblicista dal 2017.