Amici 2020: anticipazioni, cast professori concorrenti, novità

Amici 2020: anticipazioni, cast professori concorrenti, novità

La scuola di Maria De Filippi riapre ufficialmente i battenti il 16 novembre con la formazione della nuova classe, ma chi sono gli allievi e i professori?

Jacopo, 20 anni, con la chitarra e la sua voce ha conquistato i professori di canto Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli aggiudicandosi così un banco per l'edizione 2019-2020 del programma condotto da Maria De Filippi. Confermati anche Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini nel corpo docenti di ballo.

Amici 19 edizione 2019-2020: la famosa scuola di Amici di Maria De Filippi 2020 riapre da oggi le sue porte ai giovani talenti d'Italia, scelti durante i provini di milioni di ragazzi.

Per la 'bella patata' Anna Pettinelli aleggia nell'aria il profumo dei fiori d'arancio.

Non è la prima volta che Alioscia Stefano Grossi prova a entrare nella classe degli studenti di Amici. Il ragazzo è stato protagonista di un simpatico siparietto con la conduttrice che ha fatto subito notare a tutti di averlo fatto piangere ai casting con una richiesta che non pensava avrebbe avuto un affetto del genere: "Gli ho chiesto d'improvvisare - ha svelato Maria piuttosto divertita - e gli ho detto 'Scegli una canzone su cui improvvisare e l'ho mandato in crisi totale'". La proposta di matrimonio arriverà a sorpresa ad Amici 19? Una bella sfida per la stessa Maria De Filippi, che dovrà scontrarsi con la sua storica "rivale", Milly Carlucci, che scenderà in campo su Raiuno con lo show Ballando con le stelle. Alex Britti non ci sarà.

Ospite del primo appuntamento di Amici 19 è Alberto Urso, il tenore vincitore dell'ultima edizione del programma. Entrambi sono reduci dall'esperienza come coach delle squadre Bianca e Blu della prima edizione di Amici Celebrities.