Ambra e Gaetano, il bacio sarebbe vero! Kikò nei guai? Ecco perché

Ambra e Gaetano, il bacio sarebbe vero! Kikò nei guai? Ecco perché

Sempre su Diva e Donna sono state pubblicate altre foto di Gaetano Arena e Ambra Lombardo.

In studio a Pomeriggio Cinque è arrivata a sorpresa l'ex fidanzata di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, la quale ha confermato la storia tra i due.

La polemica sull'ipotetico tradimento con protagonista Ambra Lombardo, rea di avere messo le "corna" a Kikò Nalli con Gaetano Arena, non accenna a placarsi ed anzi, giorno dopo giorno, viene gettata altra carne sul fuoco.

Davanti ad una D'urso esterefatta, la Napolitano è andata avanti con le accuse sicura di sé, dichiarando di avere anche le prove di quanto affermato.

La smentita di Ambra Lombardo non fa altro che confermare il precedente messaggio diffuso da Kikò Nalli, sulla veridicità dei loro sentimenti. Promette alla D'Urso di portarle tutte le prove che avvaloreranno le sue parole.

Sono settimane che ormai su tutti i media si fa un gran parlare del presunto flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Tuttavia, Kikò, prima sui social e poi in trasmissione, ha continuato a difendere Ambra a spada tratta.

Secondo l'ex marito di Tina Cipollari, la foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano è solo un'immagine estrapolata da un video. Il paparazzo senza troppi giri di parole ha dichiarato che gli scatti non sono stati oggetto di modifiche, al contrario sarebbe in versione integrale e sono stati fatti con una macchina fotografica di alto livello: "Metterò a disposizione delle autorità giudiziarie i dati specifici".

In tanti saranno rimasti delusi, chi credeva che gli scatti di cui tanto è stato detto a Pomeriggio 5, provocassero uno scossone nella relazione sentimentale, si dovrà ricredere. Poche ore dopo la messa in onda del talk, è stata la stessa Ambra, compagna di Nalli, a fare chiarezza. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, perché sono tutte cose provate. Ultimamente sta accadendo il finimondo, a causa di una paparazzata che ci mostra l'ex professoressa scambiarsi un bacio con il modello napoletano che ha conosciuto sotto il tetto della Casa del Grande Fratello. Per Sorge dietro alla vicenda ci sarebbe la mano di qualche suo collega.