Alessandro Graziani e tutta la verità su Serena Enardu

Alessandro Graziani e tutta la verità su Serena Enardu

Ad oggi c'è molta curiosità su come stiano andando le cose tra di loro perché è evidente dalle ultime dichiarazioni che c'è qualcosa. Alessandro ha deciso di rilasciare un'intervista e parlare di come stanno realmente le cose tra lui e Serena. Da parte di entrambi, fino ad ora, non sono mai arrivate delle risposte ferme e concrete.

Ancora una volta i due si sono accusati a vicenda per poi chiudere con un abbraccio: un gesto che è stato molto apprezzato dai telespettatori e dai presenti in studio. Il loro legame, a detta di Alessandro, avrebbe dimostrato di andare oltre il contesto che hanno vissuto.

Pago e Miriana Trevisan torneranno insieme? Dopo il programma, Graziani ha preferito stare vicino a Serena, soprattutto di fronte alle accuse e alle critiche sui social contro di lei. L'ex tronista è stata ospite nel dating show di Uomini e Donne insieme a Pago ma non si è affrontato l'argomento Alessandro che ha tanto invece ha infuocato il cantante sardo durante il reality di Canale 5.

Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo. I due passano molto tempo assieme e in tanti sospettano che questa amicizia possa nascondere anche un amore che sta nascendo.

Non ero pronto ad entrare. Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena. Per lui la differenza d'età non è affatto un problema. Ma in questo momento cosa sente per la Enardu? Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi. Inoltre, non è d'aiuto la distanza geografica che c'è tra loro, in quanto lui vive a Sabaudia e lei a Cagliari. Se infatti abbiamo più e più volte ascoltato la campana dei due ex fidanzati, il tentatore si è sempre tenuto lontano dal clamore suscitato dalla rottura della coppia.