Wanda Nara conferma lo scoop: Icardi poteva andare al Milan

Wanda Nara conferma lo scoop: Icardi poteva andare al Milan

Si è presa il suo spazio, nonostante e complici le critiche articolate mosse nei suoi confronti. Queste le parole di Wanda Nara, che torna anche sull'ambientamento di Icardi al Psg: "Lo conosco da quando giocava nella Sampdoria, ha sempre segnato".

"Il VAR doveva aiutare l'arbitro, allucinante il rigore non concesso a Lautaro".

Non solo le dichiarazioni, molto interessanti, in merito a un possibile trasferimento al Milan di Icardi hanno scosso il pubblico, ma le sue domande a Buffon e le sue osservazioni in merito al mancato penalty a Lautaro che la conferma - a modo suo - ancora interista.

Sette gol in sette partite - Col passare delle partite, il bomber di Rosario è sempre più in condizione e sempre più finalizzatore degli schemi di Tuchel, che ieri l'ha tenuto in campo per 90 minuti e - quando ha inserito Cavani - lo ha lasciato al centro dell'attacco dirottando l'ex Napoli sulla fascia. Quella che invece mancava a Milano... "Dissi che sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non discutendo la squadra in sé oppure il club".

Le prove generali a Tiki Taka la confermano una figura di grande presa.