Vasco Rossi l'ultima nuova canzone si intitola "Se ti potessi dire"

Vasco Rossi l'ultima nuova canzone si intitola

Dopo settimane di indiscrezioni, di annunci e di spoiler, l'ultimo brano del Kom è disponibile online e per le radio, accompagnato dal video ufficiale girato da Pepsy Romanoff.

Dal prossimo mese poi, è prevista l'uscita del film dedicata al rocker e ai suo grandi successi raggiunti con le ultime esibizioni tenute a San Siro. Una sorta di autobiografia, in cui ha voluto raccontare un uomo del passato che oggi no c'è più e in cui parla di errori, di rinunce e delusioni. Già espressa la volontà di accantonare - momentaneamente - il progetto degli stadi per abbracciare quello dei festival rock, a cominciare da Firenze Rocks, con data ancora da annunciare. L'annuncio non arriva a sorpresa per i fan, che da anni si mobilitano per il ritorno di Vasco in quel di Imola. Una pellicola cinematografica vera e propria, che verrà poi racchiusa in un doppio album live con DVD.

E, Se ti potessi dire, è un vero capolavoro, l'essenza di Vasco, il brano che sintetizza alla perfezione la sua carriera artistica e la sua vita vissuta al limite. Il nuovo singolo è stato apprezzato e a detta di molti è la miglior canzone del Blasco nazionale che ha dichiarato che questa è "la quarta canzone della mia vita dopo Sally, Vita spericolata e Un senso". "Non vedo l'ora che l'ascoltiate", scrive VASCO ROSSI sui suoi social e cresce l'attesa mentre comincia il conto alla rovescia.Si intitola "SE TI POTESSI DIRE", parole e musica by V.R., ed è Una Bomba!