Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO fanno ancora pace!

Uomini e Donne, trono over: IDA e RICCARDO fanno ancora pace!

Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, la coppia ha iniziato a litigare appena seduti al centro del parterre per motivi di gelosia.

Come di consueto l'apertura è dedicata a Gemma Galgani e le sue lamentele per i comportamenti della opinionista Tina Cipollari. La dama, per difendersi, ha così riportato alla mente ciò che ha fatto Ursula Bennardo, che aveva appunto frequentato un altro uomo per scoprire se nutriva ancora dei sentimenti per Sossio Aruta.

Ida e Riccardo sono nuovamente usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne affermando che stavolta non si lasceranno. Li avevamo lasciati tra mille dubbi e incertezze dopo la lettera di Riccardo, adesso è giunto il momento dell'epilogo. Riccardo stava per riprendere il treno, ma è disposto a raggiungerla, Ida però non vuole fargli cambiare i piani e si accordano per incontrarsi nei giorni seguenti a Roma. Tina Cipollari ha proposto a Jean Pierre un gioco da fare con una delle due dame contattate, ma Gemma Galgani è scoppiata a piangere e così, l'uomo si è rifiutato di giocare. Per questo vogliono uscire insieme per riprovare a viversi, come è giusto che sia.

In studio Ida Platano ha litigato con Armando Incarnato. Lei nega e rivela che la volta scorsa è stato lui a proporle di nascondere il bacio che si sono scambiati. Per quest'ultima arriva un cavaliere e ne entra un altro per Roberta. Riccardo, alla fine, prende Ida e balla con lei "E poi ti penti" di Alberto Urso, canzone scelta per le parole che si addicono alla loro storia: i due si baciano molte volte durante il ballo. "Dopo la puntata ho trovato il coraggio di alzare il telefono e chiamarla per parlarle - ha confessato il cavaliere del Trono Over -, per dirle quello che provo, quello che penso, ma lei non mi ha risposto". Pamela ha anche girato un video per dimostrare a Enzo che non era vero, ma lui ha insinuato che non lo avesse ripreso, ma che ci fosse comunque.

Discutono anche per la sfilata della scorsa puntata, quando il cavaliere aveva giudicato l'outfit di Pamela troppo provocante. Inoltre, le ha dato un ultimatum. Intanto io rido, perché mi fanno divertire.

Gemma Galgani è l'unica dama del trono over che sembra non essere in grado di riuscire a trovare la persona giusta con cui avviare una relazione d'amore, e questa è una cosa che ad esempio i fan del programma hanno lamentato in più occasioni.