Un Posto Al Sole, puntate dal 7 all'11 ottobre: Nadia lascia Renato

Un Posto Al Sole, puntate dal 7 all'11 ottobre: Nadia lascia Renato

Nel dettaglio, giovedì 10 ottobre, Un posto al sole andrà in onda alle ore 20.10 e finirà alle 20.45 per via dell'appuntamento calcistico delle nazionali Under 21.

Vittorio non è al corrente del fatto che Alex abbia scoperto il tradimento con Anita e si stupisce del comportamento della ragazza, sempre più fredda e scostante.

Gli spoiler della famosa soap operaUn posto al sole riservano parecchie novità interessanti per i fan della serie ambientata a Napoli.

Non ci resta che aspettare e non perdere alcun dettaglio della terribile vicenda. Anche Giulia dovrà riflettere sul da farsi facendo affrontando la perplessità di Ornella, molto preoccupata.

Tramite un improbabile giro, Marina e Fabrizio si sono conosciuti e stanno vivendo con tantissima passione la loro relazione. Mia, invece, si rifiuterà di ritornare nella vecchia abitazione e per protesta cercherà di rendere ancor più difficile la vita di sua sorella Alex.

Renato e Nadia si impegneranno per chiarire le incomprensioni, mentre Niko e Ugo organizzeranno una sorpresa per Susanna. Esasperata dall'incapacità di Guido di arginare la prolungata morosità di Cinzia, Mariella prende in mano la situazione... cos'avrà in mente? Continua il malinteso tra Adele e Renato. Con il tempo però tra i due è nata una passione fortissima e Fabrizio ha finito per voltare le spalle a parte della sua famiglia per salvaguardare il loro rapporto. Un incontro inatteso al Vulcano fa riemergere in Diego dolorosi ricordi. Giulia tenterà di capire le motivazioni che hanno spinto Nadia a prendere la sua drastica decisione.

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 1 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. Nel frattempo Renato sarà assai turbato e dovrà fare i conti con la scelta improvvisa della donna. Sofferente, il ragazzo inizierà a comportarsi in maniera inaspettata e inizierà a spiare di nascosto la sua amata Beatrice. In tutto questo, la donna dovrà decidere cosa fare con suo padre e se mobilitarsi per riabilitare il nome del genitore.