Temptation Island: Pago "Ho pianto troppo", la famiglia gli è vicino

Temptation Island: Pago

Idem per l'ex tronista di Uomini e Donne, che sui social continua a pubblicare storie insieme alla sorella Elga. Insomma, il loro viaggio nei sentimenti è arrivato al capolinea, in tv e nella vita reale.

Temptation Island VIP 2 si è ufficialmente concluso ieri sera e, anche quest'anno, ha fatto le sue vittime: due le coppie scoppiate in questa edizione, quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo e quella formata da Pago e Serena Enardu (qui per recuperare il nostro riassunto). Uomo unico al mondo.

Proprio il falò questi ultimi è stato uno dei momenti più attesi dell'intera stagione: dopo aver visto il cantante soffrire come non mai davanti alle telecamere, i due non sono riusciti a trovare un punto d'incontro e hanno preso strade separate, Pago un sentiero solitario mentre Serena ("di nome ma non di fatto") al fianco del tentatore Alessandro Graziani ("Voglio far parte della tua felicità").

Anche Damiano Er Faina e Sharon sono rientrati a casa mano nella mano: la forte gelosia del ragazzo aveva spinto la sua dolce metà a chiudere con lui dopo un primo falò, salvo poi ripensarci qualche giorno dopo. "Ti adoro" si legge nello screenshot del messaggio condiviso su Instagram. "Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti".

La famiglia ha una parte importante nella vita del cantautore: "Come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada". Ora lo sa anche tutta l'Italia. Con quella meraviglia di mia mamma, con quella forza di mio fratello e quella grande anima di mio padre. "Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e soprattutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio e andare alla ricerca della propria strada ...con calma...ma lo farò, ve lo giuro". E se quello che descrivi sono veramente io...allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell'amore di cui ne sono onorato e fiero, quell'amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare.