Tale e quale show

Tale e quale show

Agostino Penna è il vincitore della nona edizione di Tale e Quale Show 2019. Infine, quest'anno, quando ha provinato l'artista, anche Carlo Conti si è reso conto che Renis aveva ragione sulle sue doti artistiche e di avere di fronte un fuoriclasse e lo ha voluto fortemente nel cast. Una scelta rivelatasi a tutti gli effetti vincente, tanto che le sue esibizioni erano le più attese di ogni puntata, con altissimi picchi di share e spettatori.

"Tale e quale Show", il varietà di punta di Rai1, condotto da Carlo Conti e prodotto con Endemol Shine Italy, entra nel vivo alla sesta puntata, in onda venerdì 18 ottobre dalle ore 21:25. I concorrenti si cimenteranno nell'ultima sfida che proclamerà il vincitore, che raccoglierà il testimone da Antonio Mezzancella (trionfatore nel 2018). Tiziana Rivale sarà Anastacia, Francesco Pannofino sarà Louis Armstrong, Flora Canto sarà Anna Oxa, Lidia Schillaci sarà Maria Callas, Agostino Penna sarà Fausto Leali, Gigi e Ross saranno Claudio Baglioni & Gianni Morandi, Eva Grimaldi sarà Sophia Loren, Jessica Morlacchi sarà Christina Aguilera, Sara Facciolini sarà Malika Ayane, David Pratelli sarà Adriano Celentano, Francesco Monte sarà Michael Bublè, Davide De Marinis sarà Lucio Battisti.

Ieri sera si è conclusa la nona edizione di Tale e Quale Show che è stata vinta da Agostino Penna, lo storico pianista delle prime edizioni di Uomini e Donne.

Oramai fisso, l'appuntamento con gli "imitatori del web", che saranno protagonisti anche in quest'occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione.