Striscia la notizia, Staffelli consegna il quinto tapiro d’oro a Fedez: motivo

Striscia la notizia, Staffelli consegna il quinto tapiro d’oro a Fedez: motivo

Fedez riceve il quinto tapiro nella sua carriera da rapper, a consegnarlo ovviamente Valerio Staffelli storico inviato di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, infatti, ha raggiunto il marito della fashion blogger Chiara Ferragni per via di alcune dichiarazioni infelici fatte nei confronti delle veline. Fedez però sembra aver fatto un passo indietro ed ha dichiarato anche di essersi sbagliato.

Dopo averlo rintracciato a Milano, l'inviato di Striscia ha consegnato al rapper il suo quinto tapiro d'oro e, nella puntata che andrà in onda questa sera alle 20:35 su Canale 5, lo vedremo mostragli l'elenco delle Veline di Striscia e domandargli: "Mi può dire quali di queste è uscita con un vecchio bavoso o ha leccato c.i a destra e a manca?" Fedez, nel filmato pubblicato su Instagram dice che fino a qualche anno fa le ragazze "avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi...".

Fedez poi ha replica a Staffelli: "Sì, ho sbagliato a dire Veline". Così, il padre del tg satirico ha pensato di mandare Valerio Staffelli a fargli visita. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo. Messo con le spalle al muro, l'influencer ha chiesto scusa a tutte le ragazze che in questi 32 anni hanno lavorato a Striscia la Notizia, affermando che non aveva nessuna intenzione di offendere.

Il rapper ha risposto: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv". "Il discorso era un altro, non verteva sulle Veline in sé".