Samanta Togni si sposa: chi è il futuro marito?

Samanta Togni si sposa: chi è il futuro marito?

Solo a luglio scorso è arrivata la conferma dell'addio con Christian Panucci, a cui è stata legata per 8 anni. E oggi è sempre DiPiù a riportare una nuova dichiarazione di Samanta Togni, che ha un nuovo fidanzato, il chirurgo plastico Mario Russo.

Ancora nessuna notizia precisa per quanto riguarda la data del matrimonio, ma di certo anche questa sarà annunciata via social. Qui ero alla Rocca di Narni (nella foto, ndr)... poche estati fa. A questo incipit un po' enigmatico seguono parole che chiariscono tutto: "Chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione..."

Da quell'unico episodio, che ha trasformato un viaggio di lavoro nel viaggio di una vita, Samanta Togni e il suo uomo misterioso hanno cominciato a frequentarsi stabilmente, tanto da diventare nel giro di pochissimo tempo una coppia talmente stabile e affiatata da pensare già al matrimonio. Apprezzato chirurgo, si è trasferito inizialmente in Inghilterra dove ha esercitato la sua professione diventato uno tra i professionisti più prolifici di Londra. Russo vive a Dubai dove lavora per alcune importanti cliniche private.

"Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all'altro: è il destino. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo", ha rivelato in tv.

Dopo aver cominciato a parlare in inglese tra loro e con una coppia di turisti canadesi, i due hanno cominciato a parlare in italiano e si sono scambiati i contatti Instagram. Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così.

Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: "adesso torna tutte le settimane in Italia", ha raccontato lei a Vieni da Me. Il batticuore è stato folgorante: i due sono inseparabili e ora diranno di sì.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 17/10/2019.