Sabrina Ferilli, chi è? L’attrice perseguitata per cinque anni da uno stalker

Sabrina Ferilli, chi è? L’attrice perseguitata per cinque anni da uno stalker

La veracità genuina e la complicità che Sabrina ha con Maria De Filippi hanno aggiunto qualcosa di nuovo alla trasmissione.

Da domani, infatti, torna nella prima serata di Canale 5 'Tu si que vales', il talent show internazionale che vede sfidarsi grandi performer nelle discipline più disparate e che si presenta con una nuova veste. In tutto quello che fa, Maria si "mangia" il format, la sua personalità ingloba tutto il resto: meccanismo, scrittura, idee, ospiti e comprimari. Novità della sesta stagione è Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare al posto di Iva Zanicchi. Si va dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall'escapologia alle arti circensi, dalla recitazione ad ogni altro settore.

Sulle note del brano A Modo Tuo, il capolavoro di Elisa Toffoli, i due sono riusciti a emozionare pubblico e giuria, regalando intensità e vita a un pezzo già di per sé estremamente significativo, che parla proprio di una mamma che dedica a suo figlio le parole più belle, con la consapevolezza che il suo percorso di vita lo porterà prima o poi lontano da lei.

Mentre si esibiva il duo di acrobati italo-spagnoli Alejandro e Ricardo Rossi ci sono stati attimi di paura. Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte del concorrente, anche la durata delle performance. Al timone dello show il trio formato dalla showgirl Belen Rodriguez, dal campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara. Se Amici di Maria De Filippi versione "vip" non aveva saputo coinvolgere il pubblico tanto interessato invece dall'eclettico Alberto Angela, meglio ha saputo fare il ritorno sul piccolo schermo di Tu Si Que Vales.