Povia in ospedale: "Ho paura, ma so di essere in buone mani"

Povia in ospedale:

L'ex vincitore del Festival di Sanremo è apparso comunque sorridente e con il volto sereno, pur non nascondendo, come si capisce chiaramente dalle sue parole, paura e timore per quello che potrebbe accadere. Il cantante, a didascalia di una fotografia che lo ritrae nel letto del nosocomio, ha scritto: "Sono in ospedale... pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata".

Nel suo video su Instagram il cantante si è detto preoccupato ma ha anche rivelato di essere in ottime mani.

Giuseppe Povia cantante, che tredici anni fa trionfò sul palco dell'Ariston con il brano "Vorrei avere il becco", nelle precedenti ore attraverso il suo profilo social, ha comunicato ai followers che lo seguono che dovrà subire un'operazione.

Come si può leggere dal post su Instagram, non sappiamo - nello specifico - cosa abbia colpito la salute di Povia, tanto da indurlo al ricovero ospedaliero. Al risveglio vi leggerò.

Il post di Povia si conclude con un messaggio positivo: "Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie". Ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh! Molto probabilmente, l'intervento che dovrà affrontare è delicato e avrà bisogno di un periodo di convalescenza.

Il cantautore ha accompagnato il suo post con una delle sue canzoni. Si tratta di un pezzo nostalgico che racconta momenti della sua infanzia e della sua adolescenza.